Incontrare il Femminile

Lo sai che quel senso di continua mancanza e solitudine spesso non deriva dalla mancanza di una relazione con un uomo ma della mancanza della relazione con altre donne, con il tuo femminile e con la sorellanza?

 

L’ossitocina, chiamata anche “ormone dell’amore”, è una sostanza che il nostro corpo produce e che ci fa sentire appunto amati e gratificati. Dagli ultimi studi delle neuroscienze emerge che noi donne possiamo ricevere dagli uomini solo il 10% dell’Ossitocina di cui abbiamo bisogno.

 

In questi 24 anni di lavoro con le donne mi sono resa conto di quanto sia importante connettere con il femminile, scoprire il sacro femminile, di quanto abbiamo bisogno di essere empaticamente accolte, amate e di quanto abbiamo necessità di percepire il femminile intorno a noi.

Il bisogno di entrare in contatto con la propria natura profonda è un’esigenza che va soddisfatta.

Ho realizzato questo seminario per aiutare le donne ad entrare in contatto con il femminile e con la sorellanza, per trasmettere i funzionamenti profondi del corpo femminile, le quattro fasi del ciclo mestruale e le quattro personalità che si avvicendano nel mondo psichico della donna.

COSA IMPARERO’?

Imparerai a conoscere il pavimento pelvico e tutte le grandi risorse che sono insite nel nostro sistema, nel nostro apparato genitale, attraverso le ultime scoperte scientifiche realizzate sul femminile e sulla genitorialità.

Oltre agli strumenti psicologici che ti fornirò, avrai la possibilità di entrare in contatto con la conoscenza con riti sacri di attivazione energetiche, tipici delle donne e del femminile.

 

Ho deciso di approfondire il tema del femminile quando mi sono resa conto dell’enorme congelamento che io stessa avevo a quel livello. Ero molto connessa con un femminile mediato da schemi maschili che derivano da questa società. Mi mancava la totale connessione con il femminile magico, con l’elemento sacro vissuto attraverso i riti e con la connessione profonda con i doni del ciclo mestruale. Per questo ho intrapreso un percorso di riconnessione con le donne e con il femminile sacro che ha portato dei risultati straordinari nella mia vita.

A CHI E’ RIVOLTO QUESTO CORSO?

  • Questo corso è rivolto a te che senti sempre la mancanza di qualcosa e senti sempre che il tuo uomo non ti basta mai, ma forse hai semplicemente annegato la tua femminilità.
  • Il corso è rivolto a te se ti senti sempre sola, che hai bisogno di sorellanza e vuoi esplorare le potenzialità e la capacità di essere felice di essere donna.
  • Ti riconnetterai con questo grande dono che è il femminile attraverso le attivazioni del femminile sacro e della sua magia.
  • Questo corso è rivolto a chi vuole realmente sentirsi al sicuro in mezzo ad altre donne per condividere e sciogliere emozioni e sentimenti a cui non accedi da troppo tempo.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

  • Neuroscienze e cervello della donna
  • Le quattro fasi ormonali del ciclo mestruale
  • Le quattro personalità insite nella donna
  • Riti e attivazioni nel femminile
  • La genitalità femminile, ultime scoperte e peculiarità
  • La sorellanza e il filo rosso

DOTT.SSA SILVIA VANNOZZI

Psicologa Psicoterapeuta iscritta all’albo e docente di Psicologia della Comunicazione presso l’Università di Tor Vergata, Master di Medicine Naturali. Collabora con il Ministero della Pubblica Istruzione per la promozione di progetti sulla Comunicazione Nonviolenta nelle scuole di ogni grado. E’ formatrice in Mindfulness, docente di Costellazioni Familiari e Sistemiche e conduce seminari di Costellazioni Familiari, seminari sul Sentiero del Femminile per lo sviluppo della consapevolezza nelle donne , in tutta Italia. Pratica Kriya Yoga dall’età di 19 anni.  Master Reiki ha fondato l’Associazione Culturale Stella Blu e l’IPSE (Istituto Psico Energetico) che promuove eventi per lo sviluppo della Mindfulness e di cultura non violenta.

 

DOVE

Via di Casal Boccone 102 Roma (Il Fienile)

 

Orario Evento 9.30 / 18.00 del 5/6/2022

 

Per prenotarsi bisogna versare la Caparra di 50 Euro qui in basso e saldare le restanti 80 Euro direttamente il giorno dell’evento

 

Prenotazioni

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Privacy PolicyCookie Policy